Concorso Presepi On-Line

Per condividere e valorizzare la bella tradizione natalizia del Presepio quest’anno la Parrocchia di Seriate propone una nuova iniziativa: una mostra-concorso on-line.

Partecipa anche tu inviando le fotografie del tuo presepio a web@parrocchiaseriate.it o consegnandole alla segreteria dell’Oratorio San Giovanni Bosco, indicando nome, cognome, età, via e telefono. Saranno pubblicate su questo sito e una giuria durante le Vacanze di Natale verrà a vedere i presepi più belli, che saranno premiati al termine della Festa del Dono in Piazza Bolognini il 6 Gennaio 2013.

Cosa aspetti, scatta e invia…

VEDI LE FOTO in CONCORSO

4 pensieri su “Concorso Presepi On-Line

1. Direi che la formula on-line è "ingrassante"!
    Penso che l'obiettivo del concorso on-line sia di facilitare la partecipazione di più persone!!!
    Io una foto al mio presepio la farò e la invierò… so che impegna poco me e la giuria!
    Se il concorso fosse stato solo con la formula "tradizionale" avrei avuto più remore nel partecipare!!!
    Invece così mostro orgoglioso il mio presepio alla comunità, e se la giuria lo riterrà fra i meglio riusciti… aprirò le porte della mia casa per mostrarlo dal vivo!
    Anche se alla fine il presepio non lo faccio per un concorso… anche se è bello partecipare!
    Grazie!

2. Bellissimo !!!  Certo che a Seriate siamo proprio avanti !
    Certo sarebbe stato più "snellente" macinare  chilometri per girare tutte le case.

3. Belloooooooooooooooooooooooooooooo!
    Evviva il concorso presepi!
    Formula on line snellente (impegno di girare tutte le case) con scelta preventiva!
    E via!
    Belloooooooooooooooooooooooooooooooooo!