Resta connesso alla Parrocchia
con WhatsApp

Vuoi ricevere sul tuo smartphone gli avvisi settimanali o la notifica degli eventi più importanti nella nostra Parrocchia?

Allora segui questi semplici passaggi:
1) salva il numero 333 47 60 320 tra i tuoi contatti
2) invia a questo numero un messaggio tramite WhatApp indicando il tuo NOME COGNOME, ZONA DI APPARTENENZA e la frase AVVISI SI

Il servizio è gratuito.
Qualora non vorrai più usufruirne basterà inviare un messaggio con scritto AVVISI NO.

I messaggi sono generati automaticamente.
Gli eventuali messaggi inviati a questo numero non verranno quindi letti nè risposti da nessuno.

2 pensieri su “Resta connesso alla Parrocchia
con WhatsApp

• Ciao Samuel,
      è un problema tecnico di Whatsapp sulle liste broadcast che usiamo per mandare gli avvisi. abbiamo contattato l’assistenza tecnica, in questi giorni stanno risolvendo la cosa. tenete d’occhio gli aggiornamenti all’app che usciranno. in diversi ci hanno scritto che ora hanno ricominciato ad arrivare, probabilmente dipende anche dal tipo di telefono.