Anniversari di matrimonio

Alle coppie che festeggiano uno dei seguenti anniversari di matrimonio
(10 – 25 – 30 – 40 – 50 e oltre)

Carissimi,
          se quest’anno ricorre un importante anniversario del vostro matrimonio, abbiamo organizzato per voi la consueta celebrazione all’interno delle feste del Redentore.
Sarà

domenica 17 settembre 2023,
alla messa delle ore 10.00 in chiesa parrocchiale.

Per partecipare è necessario iscriversi, entro e non oltre domenica 10 settembre, attraverso questo MODULO, oppure contattando la segreteria parrocchiale che è aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 9 alle 12.

Se qualcuno, per varie ragioni, volesse invece pregare e festeggiare da casa potrà farlo seguendo la messa trasmessa come ogni domenica sul canale YouTube della parrocchia: dovrà comunque segnalare il nome dei coniugi.

Chi lo desidera, in tutta sicurezza, potrà partecipare con i propri familiari e amici anche al pranzo delle ore 12.00 in oratorio. L’iscrizione avviene sempre tramite il MODULO o attraverso la segreteria parrocchiale.

Augurandovi già da ora un sereno e lieto anniversario, vi saluto cordialmente.

Questo articolo è stato pubblicato in PASTORALE da Mario Carminati . Aggiungi il permalink ai segnalibri.