Settimana di Don Bosco 2016

L’Oratorio in festa per una settimana in ricordo del suo fondatore San Giovanni Bosco. Una settimana di attività ed eventi dai più piccoli ai più grandi per vivere e capire il senso dell’oratorio in una comunità.

Scarica qui il calendario delle iniziative:

Mercoledì 27 gennaio

• In oratorio alle ore 15.00: tornei per tutti i gusti: calciobalilla, ping pong, ballo Wii e alla fine merenda per tutti. Aperti per i ragazzi e le ragazze delle medie.

Giovedì 28 gennaio

• In oratorio alle ore 16.00: dolce merenda per i bambini e i ragazzi
  • In oratorio alle 17.00: spettacolo di magia con il Mago Linus
  • In Teatro Aurora alle 15.00: incontro per i genitori su tematiche educative con Don Davide Rota, direttore del Patronato San Vincenzo.

Venerdì 29 gennaio

• in Teatro Aurora alle 20.30:Santa Paola Elisabetta Cerioli, sorgente di vita nuova“, spettacolo teatrale a cura della compagnia Jobel. Entrata libera fino ad esaurimento posti. Promosso dall’Istituto delle Suore della Sacra Famiglia di Seriate

Sabato 30 gennaio

• in Chiesa Parrocchiale alle 18.00: Santa Messa animata dagli adolescenti con passaggio di Terza Media
  • in oratorio alle 19.30Cena con delitto, organizzata dal gruppo animazione, una proposta per adolescenti e giovani. Iscrizione obbligatoria entro mercoledì 27 presso la segreteria dell’Oratorio. Costo 5 Euro.

Domenica 31 gennaio

• in Chiesa Parrocchiale alle 11.30: Santa Messa con i ragazzi di tutte le zone
  • a seguire in oratorio: Pranzo al sacco condiviso con tutte le famiglie
  • in oratorio alle 15.00: Parco Avventura organizzato dagli Scout di Seriate, realizzato dagli scout di Seriate. Un parco per superare le proprie paure camminando da un albero all’altro. (Portare scarpe e vestiti comodi)
  • in oratorio alle 16.00: Concorso torte, la consegna a partire dalle ore 15.00. Dopo la premiazione merenda con le torte in concorso.

Giovedì 4 febbraio

• in Teatro Aurora alle 20.45:Che baraonda al condominio onda” spettacolo teatrale a cura del Servizio Integrato “Il raggio e la rondine”

Scarica la Locandina