CI STO!

Thumb up emoticonFESTE PARROCCHIALI 2014

"Ci sto!". Questo slogan, scelto per accompagnare le feste organizzate dalla Parrocchia di Seriate nel 2014, lascia intravedere una domanda: "a cosa ci sto?".
Due parole per testimoniare adesione e accoglienza di una proposta, per dire che c'è posto e che ci stiamo bene, contrariamente a quel modo comune di dire "non ci sto più dentro", che esprime un po' il disagio del nostro tempo.
"Ci sto!" dice l'adesione personale di donne e uomini che diventano così capaci di Vangelo.
"Ci sta!" diciamo noi di Dio… che ci sta a fare l'uomo con noi.
"Ci sono stati" dicono i testimoni che sono i nostri patroni: Maria, Giovanni XXIII, San Giuseppe, Santa Paola Elisabetta Cerioli e Gesù Redentore.
"Ci sto!" dicono don Michele e don Paolo.

Ecco le date delle Feste CI STO!:

Madonna del Buon Consiglio
28 Aprile