Disponibilità Volontari

"E' per Te": Feste Patronali 2012
13-30 settembre

Oratorio San Giovanni Bosco

“E’ per Te”! Rimettere al centro l'uomo – ogni uomo, maschio o femmina, piccolo o grande, sano o ammalato – rivestendolo di attenzioni e cure tutte particolari: a questo dedichiamo le “Feste Patronali 2012”.
Ma non vogliamo dire “E’ per te” senza di “Te”!
Ci piacerebbe averti nello “staff” per l’ottima riuscita delle “Feste Patronali 2012”.
Continuando con l’attenzione alla sobrietà, quest’anno ci prenderemo un impegno anche fra di noi volontari: “essere per te”. Cureremo il compagno di turno, faremo in modo che stia bene e sia felice, svolga compiti adeguati alle sue capacità e disponibilità di tempo, sia gratificato, aiutato e corretto. Proveremo a portare in secondo piano l’Io per mettere avanti il Tu… e scopriremo che è il segreto della Felicità, quella che il nostro Redentore, il festeggiato, ha pensato “per Te”.

Coraggio allora, controlla l’agenda, vedi quando sei libero e compila il modulo.
E’ il primo passo per essere “E’ per Te”… e chissà dove arriveremo!!!

Per informazioni e chiarimenti: info@parrocchiaseriate.it;
Angelica 3488057270; Attilio 3298125817

[form form-1 ]

Grazie per la tua disponibilità!
I sacerdoti
e la Commissione Feste Parrocchiali