Concorso Presepi

Per condividere e valorizzare la bella tradizione natalizia del Presepio anche quest’anno la Parrocchia di Seriate propone la mostra-concorso on-line.

Tradizionale, napoletano, moderno, grande, piccolo, in pasta di sale, con la carta pesta, il muschio… scatta alcune fotografie al tuo presepio e caricale nel form dedicato qui sotto oppure consegnale alla segreteria dell’Oratorio San Giovanni Bosco, indicando nome, cognome, età, via e telefono.

Saranno pubblicate sul sito internet della parrocchia e una giuria, il 4 e 5 gennaio 2016, passerà nelle case per vedere dal vivo i presepi più belli, che saranno premiati al termine della Festa del Dono il 6 Gennaio.

I PRESEPI PARTECIPANTI
Clicca sulle immagini per ingrandire

Invalid or incomplete url supplied

FORM DI PARTECIPAZIONE

Errore: Modulo di contatto non trovato.