Domenica 6 ottobre – Pellegrinaggio Parrocchiale al Seminario di Bergamo

… E, detto questo, aggiunse: "Seguimi". (Gv 21,19)
Ci mettiamo in cammino per raggiungere un luogo di discernimento della propria vocazione, per scoprire come oggi ciascuno di noi può seguire Cristo nella propria vita.

Domenica 6 ottobre è previsto il consueto pellegrinaggio parrocchiale. Quest'anno la meta è Città Alta, presso il Seminario Vescovile Giovanni XXIII.
Siamo tutti invitati a partecipare.

Ecco il programma:

Ore 09,00: Partenza a piedi dall’oratorio San Giovanni Bosco verso Città Alta (per il rientro potrà essere utilizzato il pullman messo a disposizione dalla parrocchia, va prenotato).
Ore 10,00: Partenza in bicicletta dall’oratorio San Giovanni Bosco verso Città Alta.
Ore 12,30: Pranzo al sacco presso il Seminario Vescovile Giovanni XXIII.
Ore 14,30: Partenza in pullman dall’oratorio con fermate davanti al comune e all’edicola di Paderno.
Ore 15,00: Assemblea Parrocchiale presso l’auditorium dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose presso il Seminario Vescovile Giovanni XXIII
.

A seguire: Concelebrazione Eucaristica in Cattedrale e apertura del nuovo Anno Pastorale.

Le iscrizioni al servizio pullman si prendono:

Ti aspettiamo!