“…Mi hanno fatto un vestito nuovo!”

Evviva!
In occasione dell'inizio delle prossime feste patronali, posso indossare il mio nuovo vestito! E
 che bello… tutto a colori.

Ero proprio stanca di mettere quello solito blu e nero che mi avevano regalato ormai una decina di anni fa. È stato un lavoro di sartoria iniziato a gennaio e che si è concluso proprio in questi giorni. Ora posso dire di essere veramente soddisfatta. Tutta l'attenzione era ormai rivolta verso il mio fratellino, il sito internet parrocchiale e, ultimamente, confesso che ero diventata un po' gelosa!

Ci sono rubriche nuove ed interessanti con vari approfondimenti, le notizie della Parrocchia e delle associazioni oltre a tutti i contatti telefonici. C'è anche il calendario degli eventi, ma visto che cambiano molto spesso, vi consiglio sempre di verificarli con quelli che riporta il mio caro fratellino…

Ora non vi resta che sfogliarmi e, perchè no, dirmi anche se vi piace questo mio nuovo "look"! Sono proprio curiosa di saperlo.

Se non mi ricevi ancora nella tua cassetta di posta, dimmelo: compila questo modulo e dal prossimo mese, mi troverai!

Ciao!