Anniversari di Matrimonio

Alle coppie che festeggiano 10 – 25 – 35 – 50… anni di matrimonio.

Carissimi,
          quest’anno ricorre un importante anniversario del vostro matrimonio.

Nonostante la complessa situazione presente dovuta al Covid, abbiamo pensato di proporre a chi lo desidera, anche come segno di ripresa, di celebrare questo appuntamento. Festeggeremo quindi le coppie che lo desiderano domenica 12 settembre, prima domenica delle feste patronali, alla messa delle 10.00 in chiesa parrocchiale.

Per partecipare è necessario iscriversi, entro e non oltre domenica 5 settembre, attraverso questo modulo. Se foste in difficoltà però non abbiate timore a chiamarci in segreteria parrocchiale.

Se qualcuno, per ragioni varie, vorrà pregare e festeggiare da casa potrà farlo seguendo la messa trasmessa come al solito in YouTube. E’ però necessario anche in questo caso segnalarci i vostri nomi tramite il modulo così vi ricorderemo.

Per chi vuole ci sarà la possibilità, Covid permettendo, di partecipare al pranzo delle 12.30, in oratorio, con i propri familiari. Sarà obbligatorio esibire il GREEN PASS. Iscrizione sempre tramite il modulo.

Augurandovi già da ora un sereno e lieto anniversario, vi saluto cordialmente.

Questo articolo è stato pubblicato in PASTORALE da Mario Carminati . Aggiungi il permalink ai segnalibri.