SACRAMENTI 2021

Cari genitori, non sapendo che cosa avverrà e quali saranno le norme sanitarie della prossima primavera, anche per garantire un cammino catechetico adeguato, abbiamo deciso di collocare la celebrazione dei sacramenti dei vostri figli nel mese di ottobre 2021.

Speriamo di poter riprendere presto gli incontri “in presenza” ma intanto, come dovrebbe essere un po’ sempre, vi chiediamo di essere voi i principali educatori alla fede dei vostri ragazzi, con l’esempio, qualche gesto di sensibilità verso gli altri e la valorizzazione di qualche momento di preghiera condivisa. I catechisti e la comunità parrocchiale continueranno comunque a starvi vicini, attraverso i social, inviandovi proposte e suggerendo il materiale più utile.

Nella certezza della reciproca collaborazione, con gratitudine, auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie UN SERENO NATALE!

I sacerdoti e i catechisti

PRIMA CONFESSIONE (Chiesa Giovanni XXIII – ore 15)

• Sabato 2 ottobre: zona S. Giuseppe
  • Sabato 9 ottobre: zona Risveglio
  • Sabato 16 ottobre: zone Luce e Comonte

PRIMA COMUNIONE (Chiesa parrocchiale – ore 10)

• Domenica 3 ottobre: zona Luce
  • Domenica 10 ottobre: zone S. Giuseppe e Comonte
  • Domenica 17 ottobre: zona Risveglio

CRESIMA (Chiesa S. Giuseppe)

• Sabato 23 ottobre (h 16): zona Risveglio
  • Domenica 24 ottobre (h 10): zona Luce e Comonte
  • Domenica 24 ottobre (h 16): zona S. Giuseppe

BATTESIMI

Stante la situazione che permane critica a causa del Coronavirus, fino a nuova indicazione, i battesimi non saranno celebrati in modo comunitario ma per le singole famiglie. Anche la preparazione alla celebrazione sarà a livello familiare.

Si raccomanda che alla celebrazione ci sia un numero limitato di persone (non più di 15-20) anche perché saranno nella chiesetta del Sacro Cuore.

Date e orari disponibili

Domeniche
2-9-16-24-30 maggio
6-13-20-27 giugno