Due nuove messe festive

L’arrivo della stagione fredda può rendere più difficile la possibilità di vivere la celebrazione all’interno delle nostre chiese. Abbiamo allora ritenuto opportuno aggiungere due S.Messe festive, oltre alle 3 prefestive e alle 13 domenicali già disponibili.

Quindi, a partire da domenica 11 ottobre, alle consuete celebrazioni ci unirà una Messa in più in ZONA  S. GIUSEPPE (alle ore 10,30) e una in ZONA SERENA (alle ore 10).

VEDI TUTTI GLI ORARI

Ricordiamo di seguire le indicazioni per un corretto e responsabile comportamento durante le celebrazioni:

OCCUPARE SOLO I POSTI INDICATI dall’apposito cartello su sedie e banchi. I congiunti possono stare tra loro vicini, purché distanti almeno 1 metro dalle altre persone.

ARRIVARE PER TEMPO, non in ritardo, per evitare confusioni e spostamenti durante la celebrazione, oltre che per ovvie ragioni di matura partecipazione.

INDOSSARE TUTTI LA MASCHERINA IN MODO CORRETTO, coprendo accuratamente naso e bocca!