Anniversari di matrimonio

Nell’ambito delle ridotte Feste Patronali di quest’anno, domenica 20 settembre, alle ore 10.00, in chiesa parrocchiale, ci sarà la celebrazione degli anniversari di matrimonio.
Sono invitate le coppie dei seguenti anniversari: 1° / 10° / 20° / 25° / 40° / 50° / 60° e oltre.
Chiediamo a tutti di farsi portavoce dell’iniziativa alle coppie che potrebbero essere interessate.

Ci sarà una doppia possibilità di partecipazione:

• attraverso la vostra presenza fisica in chiesa;
  • segnalando i vostri nomi così che possiamo pregare per voi durante la celebrazione.

La messa verrà trasmessa sul canale YouTube della parrocchia.

Per chi lo desidera, la festa potrà poi continuare, anche con i familiari (fino ad esaurimento dei posti disponibili), attraverso un pranzo adeguatamente protetto presso l’area festa dell’oratorio.

IL MENU

Prosciutto crudo di Parma, coppa stagionata e salame su misticanza
fresca con sformato di polenta e baccalà

Crespelle agli asparagi verdi su vellutata al Parmigiano

Bocconcini di manzo al Valcalepio alle verdure con patate novelle

Torta chantilly

Caffè espresso 100% Arabica con correzioni

Pane

Vino bianco e vino rosso, minerali

Il costo per ogni partecipante sarà di 30 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini fino a 12 anni (menù bambino). Gratuito sino ai 3 anni.

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione sia alla celebrazione che al pranzo entro il 31 agosto compilando questo MODULO o tramite gli uffici parrocchiali di persona o per telefono.

2 pensieri su “Anniversari di matrimonio

1. Noi festeggiamo 20 anni e vorremmo partecipare al pranzo con i figli che hanno 17, 15, 13, 12 e 7 anni. Vorrei sapere per piacere fino a che età vengono considerati quota bambini. Grazie