YOUNG! Una casa nella rete

Da qualche mese è stato attivato il portale web della parrocchia sul quale vengono raccolti articoli, iniziative ed attività di tutta Seriate. E' stato ritenuto opportuno che anche il sito dell'oratorio, pur esistendo da diversi anni, vi trovasse casa, mantenendo una sua identità, sia dal punto grafico che dei contenuti rivolgendosi in particolare ai più giovani della nostra comunità.

"Cambiare casa" è stato anche l'occasione di allargare i nostri orizzonti, non semplicemente un sito legato al luogo Oratorio, ma un luogo dove tutti i giovani, adolescenti e preadolescenti possano trovare casa.

Ora la casa c'è, aspetta solo di essere abitata da tutti coloro che desiderano dare il loro contributo per tenerla aggiornata o semplicemente dare dei suggerimenti, ci trovate all'indirizzo www.young.parrocchiaseriate.it

Per contattarci potete scrivere a young@parrocchiaseriate.it