Avvisi Domenica 1 Marzo

Domenica 1 marzo non è ancora possibile celebrare l’Eucaristia, per questo il Vescovo ha dispensato tutti i fedeli dall’obbligo del precetto festivo.

Sono tuttavia invitati a santificare la festa con un momento di preghiera personale o familiare, oppure a seguire la Messa attraverso la televisione o la radio.

Per questo offriamo la possibilità di partecipare alla concelebrazione dei sacerdoti di Seriate (domenica alle 10), che sarà a porte chiuse, in diversi modi:


Visto il prolungarsi delle restrizioni regionali a causa dell’epidemia in corso, anche le messe e tutte le iniziative pastorali che erano previste per la prossima settimana (preghiera del lunedì mattina a Comonte, catechesi quindicinale, catechesi quaresimale itinerante del giovedì, vie crucis del venerdì, corso per fidanzati, catechesi mensile, catechesi prima elementare di domenica prossima) sono sospese.

Continuiamo a vivere un sereno rapporto di collaborazione con chi guida questo percorso di guarigione per tutta la comunità.


Mentre proseguiamo a pregare perché questo momento critico si risolva nel migliore dei modi, affidiamo al Signore
gli ammalati e loro famiglie,
i medici e i governanti.

Auguriamo a tutti una intensa quaresima, ricca di rinnovata speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *