C’è molto Seriate al Convegno Diocesano Catechisti… e tu?

Domenica 11 novembre a Chiuduno si terrà il tradizionale convegno dei catechisti della diocesi di Bergamo con il Vescovo Francesco.

Un appuntamento che "profuma" molto di Seriate: siamo infatti stati invitati a riproporre lo spettacolo "Nel segno del Tauche i ragazzi di Terza Media hanno preparato dopo l'esperianza di Assisi!
Inoltre, come lo scorso anno, nello stand biblico "Fede: io domando" Giovanni Stucchi e Francesco Assolari (i Sintosatirasclab) ci aiuteranno con una proposta teatrale a entrare nella Parola di Dio… e dietro le quinte potremo scorgere Leandro e Maria Antonietta!

Non lasceremo che questa aria buona venga respirata solo dai catechisti delle altre parrocchie?!
E chissà che anche le proposte delle altre parrocchie non ci aiutino a portare nuovo profumo nei nostri incontri di catechesi…

Questo articolo è stato pubblicato in PASTORALE e contrassegnato come da Matteo Vitali . Aggiungi il permalink ai segnalibri.