Coppie in Fraternità

Il tema del nuovo anno pastorale della nostra diocesi, LA FRATERNITA’, sollecita ognuno di noi ad intensificare il proprio impegno nella condivisione del cammino umano e spirituale.

Come coppie (sposi e conviventi, età 20 – 50 anni) pensiamo sia bello ed edificante condividere un percorso pensato e realizzato appunto da e per COPPIE IN FRATERNITA’.

Pensiamo ad un luogo ed un tempo in cui trovarsi con semplicità per tessere buone relazioni e confrontarsi alla luce della Parola sulle suggestioni del nostro vissuto quotidiano, aiutati dalla nuova lettera del nostro vescovo mons. Francesco Beschi. Un sabato al mese possiamo trovarci presso il Centro Pastorale della zona Serena per condividere con la comunità la S. Messa delle ore 17,30. Seguirà una cena (ognuno porta qualcosa da bere e/o mangiare da condividere) e poi continueremo il nostro incontro. E’ previsto il servizio di babysitteraggio e animazione per i figli da 0 a 17 anni.

Si precisa che l’iniziativa si svolge in zona Serena, ma vuole coinvolgere l’intera parrocchia in armonia con gli altri gruppi che si occupano di pastorale familiare.

Vi aspettiamo

sabato 13 ottobre  2012

alle ore 17,10

nel salone a piano terra

del Centro Pastorale Zona Serena !

Troverai nel calendario l'elenco aggiornato di tutti gli appuntamenti, che di volta in volta saranno fissati al termine di ogni incontro.

Clara ed Eugenio con don Giulio

Si chiede la cortesia di anticipare la propria adesione via mail a eugenioclaraal@gmail.com o per telefono 320 0867010 (Eugenio)

Questo articolo è stato pubblicato in PASTORALE da Fausto Duca . Aggiungi il permalink ai segnalibri.