Guarda che campanile!

Molte volte si è sentita questa frase durante le prime serate delle Feste Patronali, caratterizzate dal Festival Country, giunto felicemente alla settima edizione.
Nasi in sù a guardare il campanile che nella cella campanaria cambia colore… e i più “vintage” a ricordare quando veniva illuminato nei suoi profili con le calde teorie di luci.
Un tocco di colore per dire che la nostra comunità sta vivendo un tempo importante, quello delle Feste Patronali, con il saluto a don Gino e l’accoglienza a don Mario.

Giovedì 17 saluteremo il parroco con una cena all’area feste (affrettati ad iscriverti), preceduta alle 18.00 da una celebrazione in Chiesa Parrocchiale, a cui sarebbe bello incontrare anche i tanti volontari della Parrocchia…
Domenica 20 alle 10.00 in Chiesa Parrocchiale la solenne messa di ringraziamento e saluto, con aperitivo sul sagrato per tutta la comunità. Alle 20.45 una serata di “festa e ricordi” in Oratorio.

Domenica 27 settembre accoglieremo don Mario: il ritrovo per tutti è alle 10.00 davanti al Municipio! Le specifiche le trovi in locandina e te le ricorderemo nei prossimi giorni… tieniti libero!!!

Prima va segnalato un appuntamento importante:
martedì 15 settembre, alle 20.45 presso il teatro Aurora,
“Coltivare l’uomo. Responsabilità di una comunità”
con il professor Ivo Lizzola.

Buon “Pane &’ Co…” a tutti!

SCORRI LE FOTO