Politica, lavoro, stili di vita

Martedì 24 marzo alle 20.30 al Teatro Aurora due sindaci, il presidente dell’Ambito di Seriate e un rappresentante del progetto seriatese sul coworking si confrontano sul tema Politica e lavoro. Dino Nikpaly de L’Eco di Bergamo sarà il moderatore. L’incontro si colloca all’interno del percorso di riflessione civica, rivolto a tutti i cittadini, organizzato dalla Parrocchia, dal circolo ACLI e dalla sezione FNP/CISL di Seriate, insieme all’Ufficio Diocesano per la pastorale sociale e del lavoro e al vicariato di Scanzo – Seriate.

Vedi la locandina e il volantino

Questo articolo è stato pubblicato in CULTURA, PASTORALE da ACLI . Aggiungi il permalink ai segnalibri.