Fiato al Vangelo

«Ho creduto,
perciò ho parlato»
(salmo 116,10)

Domenica 15 febbraio 2015 presso il centro Pastorale Giovanni XXIII la «Comunità dell’Emmanuele» organizza una giornata di spiritualità aperta a tutti.

E' richiesta l'iscrizione (telefonando alla Segreteria del Centro Pastorale dalle 14.30 alle 18 da lunedì a venerdì al numero 035 299709) segnalando l’eventuale presenza di bambini, per i quali è prevista una giornata dedicata e parallela (dai 3 anni in su).

È invece possibile partecipare liberamente all’incontro del pomeriggio alle ore 15.

Il programma prevede:
ore 11.00 Celebrazione dell’Eucarestia nella Chiesa maggiore Giovanni XXIII
ore 12.15 / 12.45 Adorazione eucaristica nella Chiesa minore sant’Alessandro
ore 13.00 Pranzo nel salone polivalente (primo caldo preparato degli organizzatori. Il secondo e il dolce saranno in condivisione…. ciascuno porta qualcosa)
ore 14.30 Ripresa
ore 15.00 Accoglienza pomeridiana (per chi partecipa solo all’incontro pomeridiano)
ore 15. 15 Incontro con Jean-Luc Moens
ore 16.00 Preghiera del Vespro
ore 16.30 Merenda e saluti

Vi aspettiamo numerosi. Qui potete trovare la locandina dell'evento

Questo articolo è stato pubblicato in CULTURA, PASTORALE da Don Stefano Manfredi . Aggiungi il permalink ai segnalibri.