Confessioni

In preparazione delle Festività più importanti viene celebrata la Liturgia Penitenziale Comunitaria in Chiesa Parrocchiale: consulta il Calendario per conoscere le date.
I Sacerdoti sono comunque disponibili per le Confessioni, ad ogni ragionevole richiesta, secondo un calendario personale, e la Domenica Mattina presso la Cappella dell'Addolorata della Chiesa Parrocchiale.

Per i ragazzi delle Elementari la Liturgia Penitenziale viene celebrata nei periodi significativi dell'Anno Liturgico nelle Zone Pastorali in questi giorni e orari:
Luce: giovedì ore 16.30
Risveglio: martedì ore 16.30
Serena: mercoledì ore 16.30
Comonte: lunedì ore 16.00
San Giuseppe: lunedì ore 16.30

Consulta il Calendario per conoscere le date precise.

Per i ragazzi delle Medie la Liturgia Penitenziale viene celebrata nei periodi significativi dell'Anno Liturgico nelle Zone Pastorali in questi giorni e orari:
Luce: giovedì ore 15.30
Risveglio: martedì ore 15.30
Serena: mercoledì ore 16.30
Comonte: lunedì ore 16.00
San Giuseppe: lunedì ore 15.30

Consulta il Calendario per conoscere le date precise.

Per Adolescenti e Giovani, il sabato precedente il Natale e il Lunedì Santo, viene celebrata una Liturgia Penitenziale loro dedicata: consulta il Calendario per conoscere le date precise.