Si alzi forte in tutta la terra il grido per la pace in Siria

"Sabato 7 settembre vivremo una speciale giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Anche per la pace nei nostri cuori, perché la pace incomincia nel cuore. Si alzi forte in tutta la terra il grido della pace!".

Papa Francesco

Raccogliendo l'invito del papa, vogliamo vivere una serata di digiuno, riflessione e preghiera per la pace in Siria.

Programma:

• 18.30 in chiesa parrocchiale: messa per la pace presieduta da sua eccellenza mons. Jean Noel, vescovo di Tambacaunda, Senegal.
  • 19.45 sul sagrato: ascolteremo la lettera delle suore dalla Siria e accenderemo delle fiaccole per la pace.
  • a seguire in chiesa parrocchiale: esposizione del Santissimo ed Adorazione Eucaristica fino alle 24.00.

​Anche tu puoi fare molto per la pace…