Adorazione Eucaristica con Papa Francesco

Domenica 2 giugno, solennità del Corpo e Sangue di Cristo (Corpus Domini), a chiusura dell'Anno delle Fede, Papa Francesco presiederà un’ora di Adorazione Eucaristica nella Basilica di San Pietro in Vaticano, in comunione con tutti i Vescovi e con le loro comunità diocesane sparse per il mondo.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, vedi articolo da sito CEI

Anche la Parrocchia di Seriate aderirà a questo invito: pertanto domenica 2 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:00 in Chiesa Parrocchiale ci sarà un’ora di adorazione comunitaria, che precederà la S. Messa delle ore 18:00.

Al termine, tempo permettendo, la Processione (dalla Chiesa Parrocchiale fino al Centro pastorale Zona Serena, percorrendo via Italia, via Cerioli e via Fantoni).

Un bel modo per testimoniare e aumentare la nostra Fede, da fratelli!