Pronti ad Attaccar Bottone?

FESTE PATRONALI 2013

Non stiamo parlando dei bottoni giganti che le volontarie stanno appendendo nei pressi dell'Area Feste e delle Cinque Zone (a impatto e costo zero | abbiamo dato una seconda vita a dei coperchi delle tolle di pittura), ma delle relazioni fraterne che vogliamo stringere e su cui vogliamo riflettere durante le Feste Patronali 2013, dal tema, appunto, "Attaccabottone".

Si parte dalla relazione più importante, quella con l’Attaccabottone per antonomasia, Dio!!! Come per le altre feste organizzate dalla Parrocchia in quest'anno, l’apertura è dedicata alla preghiera e all’adorazione eucaristica: giovedì 12, ore 20.45 in Chiesa Parrocchiale!

Venerdì apre l’area ristorazione, con una cena dedicata alle relazioni strette questa estate (menù a €5), dal CRE ad Assisi: non mancheranno musica e foto al Palco Filo. La ristorazione è comunque aperta a tutti, altrimenti che attaccabottone è…

Il Palco Ago (quest’anno l’area animazione è raddoppiata) vedrà alternarsi tre ottimi gruppi musicali:

Invece, sabato 14 e domenica 15, il Palco Filo farà da cornice al XXIV Palio degli Asini, con un allestimento rinascimentale che darà vita all’evento “Ai tempi de lo palio”: oltre al solenne banchetto e ai balli folk, ci saranno tanti artisti ed artigiani che ricreeranno le atmosfere di inizio ‘500.

Per ultimo, ma non per importanza, domenica 15 sarà caratterizzata delle iniziative relative a “Volontari Seriate 2013”: un attaccabottone fra e con le associazioni di volontariato che partirà la mattina con la “Camminata Insieme” e si concluderà affettando un salame lungo 4 metri!!!

Chi non esce di casa non attaccabottone!!!
O si illude di farlo on-line?

Per tutti gli eventi delle feste visita la pagina dedicata.