Vacanze in fraternità… anche con don Gino!

 

Ogni giorno un sms per informare simbolicamente, tramite don Gino, tutta la comunità…

 


Siamo arrivati a Bellaria verso mezzogiorno perché abbiamo trovato traffico a Bologna e all'uscita per Rimini. Qui nell'albergo ci siamo sistemati.
Siamo andati a Messa in parrocchia alle 21 e domattina alle 6 usciamo i
n barca con i pescatori.
Lì tutto bene?
Buona domenica!

Ciao da M.A. e Leo con don Marcello, Matteo, Mario, Giuliana, Maurizio, Loredana, Andrea, Cristina, Mikias, Carla, Amelia, Vica, Stefano, Roberto, Sandra, Claudio, Ornella.


Buone vacanze e buona pesca… gettate le reti alla vostra destra.


Ieri la pesca non è stata miracolosa: solo 2 pesci! Però a cena ci siamo rifatti con grigliata e frittura di pesce acquistato al porto.
E dopo cena
alle 22 S.Messa e passeggiata in centro tutti insieme appassionatamente!!!
Cari saluti da tutti noi (da ieri siamo in 20 con Giovanni).
Un Bau Bau da PEPE la nostra mascotte (cagnolino di Carla).
Buona giornata!


Da ieri sera siamo in 18 perché Andrea e Roberto sono rientrati in Seriate.
Oggi qui è piovuto tutto il giorno; ma non ci siamo persi d'animo! La mattina è trascorsa tra barzellette "Rossoniane", partite a carte, letture culturali e l'immancabile arte culinaria (vit
el tonné).
Nel pomeriggio in 14 siamo andati ad Urbino, sfidando pioggia e freddo (18 gradi), per visitare il palazzo ducale e contemplare la "Dama muta" di Raffaello.

Purtroppo non ci disse nulla!


Oggi è tornato il sereno con "bella-aria" fresca! Al mattino giro al mercato per shopping sfrenato e al pomeriggio spiaggia, sole e nuoto obbligato!!!
A pranzo specialità: pasta agli anacardi, spiedini di pesce e code di gambero, patatine fritte!
Cuochi?! Don Marcello e Giulia
na con Carla, Vica e Stefano: semi-intossicati per i fumi dell'olio e salvati dal "pompiere" Mario armato di stracci bagnati per soffocare la friggitrice.
Tutti ricambiano i saluti!


Ai prossimi aggiornamenti…

2 pensieri su “Vacanze in fraternità… anche con don Gino!

  1. Permesso…siamo Carla e Pepe,due partecipanti alla vacanze in fraternità a Bellaria. Vogliamo dire grazie a tutti per l'ospitalità,la collaborazione e la simpatia che abbiamo ricevuto e vissuto insieme in armonia.Per i  momenti di spiritualità,di cultura e serena allegria un particolare grazie a Mario che ci ha risparmiato dalla respirazione  "bocca a bocca" …..AUGH!!!! E' stat una bella esperienza. Un abbraccio a tutti,un bacio a Mikias il nostro futuro campione olimpico e un bau-bau festoso da Pepe,il più coccolato. Carla e Pepe

  2. Dal ritorno delle vacanze montane la sorpresona: il vostro diario di bordo! Che bello! In un certo senso è un pò essere lì con voi. Sarà il mio "buona giornata" quotidiano: la lettura delle vostre imprese mentre sorseggio il caffè.

    Un CIAO gigantesco a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *