Concorso fotografico “La vita è bella”

Ogni giorno la nostra società e i media ci bombardano con immagini negative e catastrofiche provenienti da ogni parte del mondo; tutto questo contribuisce a rendere la gente insoddisfatta, demotivata, arrabbiata ed in perenne lotta contro gli altri e contro se stessa.

La realtà invece è costituita anche da cose straordinarie: durante le nostre giornate ci sono mille e più motivi per gioire e verificare che la vita di ognuno è un dono meraviglioso! Ci sono momenti in cui il nostro cuore ha un tuffo, la bocca sorride e gli occhi si illuminano grazie ad una forte emozione, a qualcosa che ci scuote e ci fa riflettere sulla bellezza che ci circonda… 

L'associazione Missioni Sacra Famiglia ONLUS organizza un concorso fotografico proprio su questo tema.

La fotografia da inviare dovrà pertanto avere come soggetto ciò che vi ha fatto fare un'esclamazione di meraviglia, qualcosa che vi ha scosso e toccato nel profondo, insomma qualcosa che vi ha veramente emozionato e vi ha fatto pensare… "La vita è bella!".

La partecipazione è gratuita.

Ogni partecipante può presentare uno scatto fotografico: una giuria di esperti valuterà le immagini sulla base della creatività e della qualità fotografica ed il parere sarà insindacabile.

Il concorso è iniziato il 1° maggio e terminerà domenica 15 settembre.

Le fotografie (in formato digitale jpg con qualsiasi risoluzione), si devono inviare al seguente indirizzo e-mail: concorsomissioni@gmail.com. A discrezione dell'autore decidere un titolo per la foto.

Verrà comunicato il nome del vincitore entro domenica 22 settembre 2013 ed il premio sarà una macchina digitale professionaleIl nome del vincitore verrà comunicato tramite e- mail e pubblicato sul sito dell’Istituto Sacra Famiglia (www.istitutosacrafamigliabg.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *