Vacanze in Fraternità

Nell'Anno Pastorale dedicato alla Fraternità, vogliamo porre un gesto concreto all'interno della nostra Comunità Parrocchiale per crescere come fratelli: una settimana di Vacanza a Bellaria, dal 17 al 24 agosto 2013!

Abbiamo preso in affitto un Albergo da 56 posti distribuiti in camere da 1 a 4 persone con servizi interni, nel centro di Bellaria a soli 50 metri dal mare.

La formula scelta è quella dell’autogestione, ovvero nessun personale di servizio: i partecipanti stessi si preoccuperanno di tenere in ordine le proprie camere (lenzuola e salviette si portano da casa) e si organizzeranno nella gestione della struttura (apparecchiare, lavare, riordinare, aiutare il cuoco,…) ognuno secondo le proprie attitudini. Certo, avremo qualche confort in meno, ma ci permetterà di risparmiare e di conoscerci meglio fra di noi collaborando nelle piccole mansioni quotidiane. È un modo per vivere la fraternità!

Costo della vacanza:
Bambini fino a 5 anni – Gratis
Ragazzi fino a 10 anni – € 125
Giovani ed Adulti – € 250
Ovvio che più persone partecipano, più i prezzi scendono: passaparola quindi!
Se si vuole accedere alla spiaggia attrezzata il costo è di € 13 al giorno (ombrellone e due lettini costano)!

Non importa che tu abbia i capelli neri o bianchi, che sia in cerca di amore o vicino alle nozze d'oro, che stia finendo gli esami all'università o agognando la pensione, l'importante è che tu abbia voglia di divertirti buttandoti in questa Vacanza in Fraternità che la Parrocchia organizza!

Iscrizioni:
entro il 31 luglio presso gli Uffici Parrocchiali con caparra di €50 a persona.

Per info: matteo.vitali.78@gmail.com – leandro.pirovano@alice.it

E ricordati che chi prima arriva meglio alloggia!!!

Un pensiero su “Vacanze in Fraternità