Quattro passi con le Associazioni

Domenica 14 settembre 2014 le associazioni di volontariato del progetto “Volontari Seriate” ti invitano a fare quattro passi per le vie di Seriate nella IX edizione della "Camminata Insieme". È’ un modo divertente di stare insieme, conoscersi e riscoprire le vie della nostra città.

Il ritrovo è alle ore 9.00 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco in via Monsignor Carozzi 19.
L’iscrizione è gratuita. Ai partecipanti verrà consegnata la maglietta di “Volontari Seriate 2014”. La partenza è prevista per le ore 9.30 e il percorso si svolgerà per circa 7 chilometri.

L’arrivo è previsto per le ore 10.45 in piazza A. Alebardi, di fronte al Municipio, dove sarà allestito un punto di ristoro. A seguire le associazioni sfileranno in corteo verso la Chiesa parrocchiale.

Alle ore 14.30 all’Oratorio, presso la tensostruttura delle Feste Patronali, sarà premiato il gruppo più numeroso partecipante alla camminata.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali – 035/304221 – 035/304288

Ecco il percorso e la locandina uffiicale dell'evento

Ti aspettiamo.
Cammina con noi!!!